“The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes”: Un viaggio emozionante tra romanticismo e mistero

22The Tunnel to Summer the 22The Tunnel to Summer the
"The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes": Un viaggio emozionante tra romanticismo e mistero - Horrormania.it

Anime Factory porta il nuovo film in Italia

Il nuovo film “The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes” è finalmente arrivato nei cinema italiani come un evento speciale. Scritto e diretto da Tomohisa Taguchi, il film è distribuito in oltre 200 sale cinematografiche in un evento di tre giorni. Oltre alla versione doppiata in italiano, in alcuni cinema è disponibile anche la lingua originale con sottotitoli.

Le clip ufficiali in italiano

Anime Factory ha rilasciato due clip ufficiali in italiano del film, mostrando momenti emozionanti della storia di Anzu e Kaoru che esplorano il misterioso tunnel di Urashima.

Un racconto mystery sci-fi dai toni romantici

The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes” è tratto dall’omonimo romanzo di Mei Hachimoku e illustrato da Kukka. Da light novel a manga, e infine al lungometraggio, il film vanta un lavoro dettagliato nel design dei personaggi e delle animazioni.

La leggenda del tunnel di Urashima

Attraversando il tunnel di Urashima si può ottenere ciò che si desidera, ma a un prezzo. Kaoru, il protagonista, si imbatte nel tunnel pensando alla sorella Karen, e con l’aiuto di Anzu si troverà a sfidare spazio e tempo per ottenere le risposte che cerca.

L’opera unica nel suo genere

Tomohisa Taguchi ha scelto di trasporre in un film la light novel per la profondità e complessità della storia. Pur basandosi sulla cultura giapponese, il regista sottolinea come la storia sia universale e in grado di toccare corde emotive in un pubblico globale.

Acclamato dalla critica e dal pubblico

Il film ha ricevuto numerosi premi prestigiosi nel mondo dell’animazione, confermando il successo ottenuto con il pubblico e la critica.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *