PlayStack in collaborazione con Color Gray Games ha ufficialmente annunciato la data di lancio di The Rise of the Golden Idol, il tanto atteso seguito dell’acclamato The Case of the Golden Idol rilasciato nel 2022. Il gioco sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e dispositivi mobili tramite Netflix, a partire dal 12 novembre. Inoltre, è stato rilasciato un nuovo trailer che offre un’anteprima emozionante dell’avventura in arrivo.
UNA NUOVA AVVENTURA INVESTIGATIVA
Dal sito Steam, emerge una breve sinossi del gioco: The Rise of the Golden Idol segue le gesta di un determinato cacciatore di reliquie deciso a rintracciare un artefatto leggendario, il quale si dice possa avere il potere di cambiare il destino del mondo. Come giocatore, ti immergerai in 15 casi misteriosi riguardanti omicidi, morti e oscuri segreti, offrendoti la libertà di condurre le tue indagini e formulare ipotesi personali.
UN’INDAGINE NEL MISTERO
L’ambientazione oscilla tra un’epoca intrisa di allucinogeni, fax, parapsicologia e programmi televisivi, costringendoti a dare un senso a un enigma di proporzioni epiche. Diverse figure, quali cercatori di verità, criminali, presentatori televisivi e dirigenti aziendali, rivestiranno ruoli chiave all’interno del grande mistero da svelare, ognuno con un proprio intento nascosto e molteplici obiettivi da perseguire.
IL TRAILER UFFICIALE
Di seguito, il trailer di lancio che accompagna l’annuncio della data di uscita, con il ricordo che Playstack non è solo il publisher del gioco, ma anche di Balatro, confermando la consolidata partnership nel mondo dei videogiochi. A partire dal 12 novembre, i giocatori potranno immergersi in questa avvincente esperienza investigativa, pronti a risolvere enigmi e svelare segreti in The Rise of the Golden Idol.