Il The Pokémon Company International ha annunciato oggi i più recenti aggiornamenti relativi all’app Pokémon HOME per dispositivi mobile. Queste novità includono l’introduzione della funzione Dossier Pokémon e la possibilità di ottenere un Meloetta cromatico.
Nuova Funzione Dossier Pokémon
Con l’aggiornamento alla versione 3.2.2 di POKÉMON HOME, ora gli utenti possono accedere al Dossier Pokémon. Questa funzionalità consente di visualizzare varie informazioni sui Pokémon, come le descrizioni del Pokédex, il tipo, le dimensioni e le forme dei Pokémon, offrendo così una panoramica dettagliata.
Queste informazioni sono disponibili anche per i Pokémon non registrati nel Pokédex Nazionale di POKÉMON HOME. Il Dossier Pokémon aiuta anche a scoprire dove è possibile incontrare specifici Pokémon nei vari giochi, agevolando il completamento del Pokédex.
MELOETTA Cromatico in Pokémon HOME
Un’aggiunta entusiasmante è l’arrivo di Meloetta cromatico su Pokémon HOME. Gli Allenatori possono ora ricevere Pokémon speciali tramite Dono Segreto completando determinati Pokédex. Inizieranno con i giochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto , dove completando i Pokédex di Paldea, Nordivia e Mirtillo, si potrà ottenere un Meloetta cromatico.
Per ricevere Meloetta, è necessario completare i suddetti tre Pokédex in Pokémon HOME per dispositivi mobili e confermarne il completamento nella sezione Pokédex giochi. Anche se i Pokédex sono già stati terminati, sarà comunque possibile ottenere il Pokémon. È richiesto un account Nintendo collegato per ricevere Doni Segreti, i quali possono essere ottenuti una sola volta per account Nintendo.