Il thriller “The Patient” è stato presentato al Festival di Cannes grazie alla collaborazione con International Film Trust. I protagonisti sono Ryan Philippe e Kate Beckinsale, mentre lo sceneggiatore del progetto è Mukunda Michael Dewil, noto per il suo lavoro su “The Immaculate Room”.
La trama avvincente di “The Patient”
La storia ruota attorno al Paziente , che si risveglia in un ospedale senza alcun ricordo del suo passato. Una misteriosa dottoressa di nome Rose gli propone una nuova vita di cui lui non ha nessun ricordo, ma ben presto iniziano ad emergere sospetti riguardo a un oscuro coinvolgimento in un omicidio per proteggere un potente politico.
Il cast e la troupe di “The Patient”
Oltre ai protagonisti Ryan Philippe e Kate Beckinsale, nel cast troviamo anche Kelly Greyson, nota per il suo ruolo in “Fortress”, e David Cade, noto per la sua interpretazione in “Lansky”. Il film, girato principalmente in Alabama, vanta la collaborazione di Mukunda Michael Dewil come sceneggiatore, famoso per il suo talento nel creare thriller psicologici stratificati come “The Immaculate Room”.
Mukunda è riconosciuto per la sua abilità nel creare narrazioni coinvolgenti suddivise su diversi livelli, creando un vero e proprio puzzle cinematografico. Ryan Philippe, noto per il suo ruolo da giovane affascinante in “Cruel Intentions”, si cimenta nuovamente in un thriller che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.