“The Night Manager”: grandi conferme e nuove presenze nel cast

"The Night Manager": grandi conferme e nuove presenze nel cast - Horrormania.it

La seconda stagione di The Night Manager si preannuncia ricca di sorprese e conferme. Diversi attori familiari faranno ritorno per continuare le intriganti vicende della serie. Olivia Colman riprenderà il ruolo dell’ufficiale dell’intelligence Angela Burr, che le ha valso una nomination agli Emmy. Accanto a lei, Noah Jupe, noto per le sue interpretazioni in film come A Quiet Place e Honey Boy, tornerà nei panni di Danny Roper. Alistair, interpretato da un volto noto come quello di Douglas Hodge, e Michael Nardone nel ruolo di Frisky, si uniranno al cast insieme a Tom Hiddleston, che ritorna nelle vesti di Jonathan Pine.

Un ritorno atteso e un cast in crescita

Tom Hiddleston non sarà l’unico volto familiare a fare ritorno nella nuova stagione. Camila Morrone, Diego Calva, Indira Varma, Paul Chahidi e Hayley Squires si uniranno al cast confermato. Le riprese della seconda stagione inizieranno presto, portando lo spettatore otto anni dopo gli eventi della prima stagione e oltre le trame del libro originale di John le Carré del 1993.

Intrighi e colpi di scena: cosa ci riserva la nuova stagione

La trama della nuova stagione è ancora avvolta nel mistero, ma il coinvolgimento di personaggi legati al passato di Richard “Dicky” Roper lascia presagire nuovi e irrisolti intrecci. Hugh Laurie, che oltre ad interpretare il ruolo di Roper è anche tra i produttori esecutivi, sembra avere un ruolo importante nella nuova stagione. Il ritorno degli attori dal successo della prima stagione testimonia il grande interesse per lo sviluppo della trama e l’evolversi dei personaggi.

Successi e anticipazioni

La prima stagione di The Night Manager ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Golden Globe per Olivia Colman, Tom Hiddleston e Hugh Laurie. Il successo della serie è stato confermato anche dalle alte audiènces registrate nel Regno Unito nel 2016. L’attesa per la seconda stagione è alta, con l’annuncio della trasmissione su BBC One e BBC iPlayer nel Regno Unito e su Amazon Prime Video a livello globale, compresi gli Stati Uniti.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *