“The King of Kings”: Pierce Brosnan, Mark Hamill e Ben Kingsley nel cast di un film d’animazione su Gesù

"The King of Kings": Pierce Brosnan, Mark Hamill e Ben Kingsley nel cast di un film d'animazione su Gesù - Horrormania.it

Nel mondo dell’animazione, grandi nomi del cinema come Pierce Brosnan, Mark Hamill e Ben Kingsley si preparano a dare voce e vita agli avversari di Gesù Cristo in un nuovo film ispirato a un racconto postumo di Charles Dickens. La pellicola, intitolata “The King of Kings” e diretta da Seong-ho “Jay” Jang, vedrà i tre attori veterani interpretare ruoli chiave nel cast vocale.

I potenti antagonisti di Gesù Cristo

In questo film d’animazione, Pierce Brosnan vestirà i panni di Ponzio Pilato, il governatore romano che ordinò la crocifissione di Gesù. Mark Hamill sarà il re Erode, conosciuto per aver ordinato il massacro degli innocenti poco dopo la nascita di Cristo. Ben Kingsley, nel ruolo del Sommo Sacerdote Caifa, presiederà al processo del Sinedrio contro Gesù. Le interpretazioni di questi attori di alto calibro promettono di portare i personaggi biblici a un livello epico e coinvolgente.

Il cast stellare e la trama avvincente

Il produttore Anfernee Kim ha elogiato l’eccezionale talento di Sir Ben Kingsley, Pierce Brosnan e Mark Hamill, sottolineando come le loro interpretazioni daranno vita a cattivi di grande impatto nel contesto biblico del film. “The King of Kings” seguirà Dickens, suo figlio Walter e il gatto Willa mentre si immergono nella storia di Gesù, affrontando amici e nemici memorabili. Il cast include anche Kenneth Branagh come voce di Dickens, Roman Griffin Davis nei panni di Walter e Uma Thurman nel ruolo della moglie di Dickens, Catherine Dickens. Oscar Isaac interpreterà Gesù Cristo, mentre Forest Whitaker sarà l’apostolo Pietro. La regia è affidata a Jang, con una sceneggiatura scritta insieme a Rob Edwards.

Progetti futuri e uscita del film

Pierce Brosnan, attualmente impegnato nel thriller “Black Bag” di Steven Soderbergh, e Mark Hamill, noto per il suo ruolo in “Il ragazzo e l’airone”, si uniscono a Ben Kingsley, vincitore di un Oscar per “Gandhi”, nella creazione di un film d’animazione senza precedenti. “The King of Kings” è in fase finale di produzione e mira a un’uscita prevista per la Pasqua del 2025, promettendo un’esperienza cinematografica straordinaria e coinvolgente per il pubblico di tutto il mondo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *