Il film “The Instigators” diretto da Doug Liman e prodotto da AppleTV+, è pronto a conquistare il pubblico a partire dal 9 agosto. La trama del thriller heist vede come protagonisti Matt Damon e Casey Affleck nei ruoli di Rory, un padre disperato, e Cobby, un ex detenuto, che si ritrovano coinvolti in una rapina per sottrarre i guadagni illeciti di un politico corrotto.
Una Rapina Fallita e una Fuga Disperata
Nel momento in cui il colpo non va come previsto, Rory e Cobby si trovano in una spirale di caos, braccati non solo dalla polizia, ma anche da burocrati corrotti e boss del crimine vendicativi. In preda alla disperazione, riescono a coinvolgere nella loro fuga la terapeuta di Rory, interpretata da Hong Chau, che si unisce a loro in una rocambolesca fuga attraverso le strade della città. In questo scenario ad alto tasso di adrenalina, i tre dovranno superare le loro differenze e collaborare per evitare di finire in manette.
Il Cast di “The Instigators”
Nel cast di “The Instigators” accanto a Matt Damon e Casey Affleck, troviamo anche altri attori di talento come Michael Stuhlbarg, Paul Walter Hauser, Ving Rhames, Alfred Molina, Toby Jones, Jack Harlow e Ron Perlman. La regia di Doug Liman e la sceneggiatura firmata da Chuck MacLean e Casey Affleck promettono un mix esplosivo di azione, tensione e colpi di scena che terrà gli spettatori con il fiato sospeso per tutta la durata del film.
I Dettagli di Produzione
Il film “The Instigators” è un Apple Original prodotto da Artist Equity, Studio 8 e The Walsh Company, con un team di produzione di altissimo livello composto da Ben Affleck, Matt Damon, Jeff Robinov, John Graham, Kevin J. Walsh e Alison Winter. Tra i produttori esecutivi figurano nomi importanti come Celia Costas, Dani Bernfeld, Kevin Halloran, Michael Joe, Cynthia Dahlgren e Luciana Damon, garantendo una cura meticolosa per ogni dettaglio della pellicola.