“The Carnival at the End of Days”: il nuovo film di Terry Gilliam

22The Carnival at the End of Da 22The Carnival at the End of Da
"The Carnival at the End of Days": il nuovo film di Terry Gilliam - Horrormania.it

Il regista visionario Terry Gilliam si prepara a presentare il suo ultimo lavoro cinematografico intitolato “The Carnival at the End of Days”. Il cast vanta attori di fama internazionale come Johnny Depp, Jeff Bridges, Adam Driver e Jason Momoa. Il film si prospetta come un racconto fantastico in cui Depp indosserà i panni di Satana, contrapposto alla figura di Dio interpretata da Bridges, desideroso di distruggere l’umanità.

La trama dietro le quinte del film

In un’intervista rilasciata a Première in occasione della sua partecipazione all’Annecy International Animation Film Festival and Market, Terry Gilliam ha svelato alcuni dettagli intriganti sulla trama di “The Carnival at the End of Days”. Il regista ha definito il film come una commedia dove Dio prende la decisione di eliminare l’umanità, lasciando a Satana il compito di tentare di salvarla. Gilliam ha ironicamente sottolineato che Satana necessita di mantenere il suo lavoro all’inferno con un flusso costante di anime da punire per l’eternità.

Il regista ha rivelato che al momento si sta ancora valutando il luogo e la data delle riprese, ma è previsto che inizieranno il prossimo gennaio. Con un cast di alto livello, Gilliam ha annunciato la presenza di Depp, Bridges, Driver e Momoa nel film.

Depp, Bridges e il divertente duo tra Satana e Dio

Nel prossimo lavoro di Gilliam, Johnny Depp e Jeff Bridges interpretano rispettivamente i ruoli di Satana e Dio. Il personaggio di Dio, deluso dagli eventi terreni, decide di porre fine all’umanità, mentre Satana si trova a difenderla. Il regista ha scherzato sul fatto che manchi solo il personaggio femminile per completare il quadro, poiché in “The Carnival at the End of Days” Satana si mette alla ricerca di una coppia umana da presentare a Dio come una moderna coppia di Adamo ed Eva.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *