“Tetris forever: il classico rivive su PS4 e PS5”

22Tetris Forever Il Classico R 22Tetris Forever Il Classico R
"Tetris Forever: Il Classico Rivive su PS4 e PS5" - Horrormania.it

Il celebre gioco Tetris rinasce con la nuova versione denominata Tetris Forever, in arrivo non solo per Nintendo Switch come precedentemente annunciato, ma anche per le console PS4 e PS5 di Sony. Il trailer rilasciato su YouTube ha svelato entusiasmanti dettagli che promettono un’esperienza di gioco coinvolgente per gli amanti di questo classico.

UNA RICCA COLLEZIONE DI GIOCHI STORICI

Tetris Forever presenterà una vasta selezione di oltre 15 giochi della serie Tetris, molti dei quali ancora inediti al di fuori del Giappone. Gli appassionati avranno la possibilità di rivivere la prima versione di Tetris e sfidare i propri amici nel famoso Tetris Battle Gaiden. Inoltre, il pacchetto includerà interessanti documentari che narrano l’epica amicizia e la collaborazione creativa tra Alexey Pajitnov, creatore di Tetris, e Henk Rogers, fondatore di The Tetris Company, arricchendo così la storia dietro questo iconico gioco.

SCOPRI IL MONDO DI TETRIS TIME WARP

Tra le novità proposte in Tetris Forever spicca il gioco Tetris Time Warp, che permetterà fino a quattro giocatori di viaggiare nel tempo tra diverse epoche di Tetris in tempo reale. Questa innovativa esperienza consentirà di sperimentare stili grafici e meccaniche di gioco appartenenti alle versioni classiche, regalando un’immersione profonda nel passato e presente di Tetris.

USCITA E DISPONIBILITÀ

Al momento, Tetris Forever non ha ancora una data precisa di uscita, ma è confermata la sua disponibilità per diverse piattaforme, tra cui Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite lo store di Steam. Per ulteriori aggiornamenti e dettagli sul lancio, si consiglia di consultare la pagina principale di VGMAG. Non perdetevi il trailer ufficiale che annuncia l’arrivo di questo atteso titolo su PlayStation e preparatevi a immergervi nell’universo senza tempo di Tetris.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *