Outright Games ha finalmente rilasciato il tanto atteso trailer gameplay di Teenage Mutant Ninja Turtles Mutants Unleashed, il nuovo titolo action ispirato alle famose tartarughe e al recente film di Paramount Pictures. L’uscita del gioco è prevista per l’18 ottobre su diverse piattaforme tra cui PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox X|S e PC .
L’Azione Sfrenata delle Tartarughe di New York
Il video diffuso sul sito ufficiale promette un’esperienza ricca di azione, ambientata nella travolgente cornice di New York che unisce sapientemente lo stile artistico 3D e 2D. I combattimenti sono intensi e dinamici, mantenendo intatta l’essenza giovanile delle tartarughe accompagnata da abbondanti scorpacciate di pizza. I giocatori sono chiamati a unirsi a Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo in una sfida contro i nuovi mutanti, in un’avvincente mix tra picchiaduro e platform.
I Personaggi Iconici e le Nuove Sfide
Nel corso dell’avventura, i giocatori avranno modo di incontrare volti noti come il saggio Maestro Splinter, April, Bebop, Rocksteady e altri. Grazie al controllo dei quattro eroi mascherati, ognuno con il proprio stile di combattimento unico, si potrà affrontare il male in tutte le sue forme. La trama, inedita e correlata agli eventi del film, impegna i fratelli in perigliose missioni giocabili sia in singolo che in modalità cooperativa fino a due giocatori.
Le Parole di Stephanie Malham
Stephanie Malham, managing director di Outright Games, ha espresso entusiasmo nel presentare il trailer di “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed“, ispirato al celebre film Paramount del 2023 e all’epica narrazione del franchise TMNT. In collaborazione con AHeartfulofGames, è stato creato un mondo coinvolgente e interattivo per soddisfare le aspettative di vecchi e nuovi fan.
Non perdete l’opportunità di dare uno sguardo al trailer del gameplay, che anticipa anche l’uscita dell’Edizione Deluxe.