Svelati i dettagli dell’update 3.25 di Path of Exile: Settlers of Kalguur

Svelati I Dettagli Dellupdate Svelati I Dettagli Dellupdate
Svelati i dettagli dell'update 3.25 di PATH OF EXILE: SETTLERS OF KALGUUR - Horrormania.it

Path of Exile ha reso noti gli aggiornamenti per la nuova espansione, Settlers of Kalguur, durante la recente livestream “GGG Live”. L’update 3.25, in arrivo a luglio, promette molte novità interessanti per gli appassionati del gioco.

La Settlers of Kalguur Challenge League

I giocatori affronteranno la sfida di aiutare i pionieri nel costruire Kingsmarch e stabilire un importante commercio tra Wraeclast e la loro terra natale. L’obiettivo principale sarà l’estrazione di risorse esotiche, l’assunzione di lavoratori specializzati, la difesa della città e la gestione di un fiorente commercio. Dopo aver impostato l’infrastruttura commerciale, sarà possibile operare sul Currency Trade Market e utilizzare il Runesmithing Table per creare potenti equipaggiamenti.

Rinnovamento delle classi Ascendancy

In questa espansione, le classi Ascendancy riceveranno un aggiornamento significativo. La nuova classe Warden prenderà il posto della Raider e si concentrerà sugli attacchi elementali, sulla mitigazione dei danni e sulle Tinture. Queste ultime saranno disponibili in tutto il mondo di gioco, offrendo nuove opportunità tattiche ai giocatori. Il Gladiatore, invece, vedrà il mantenimento delle sue abilità di Sanguinamento e Blocco, oltre a nuove abilità come le Abilità di rappresaglia, che garantiranno danni devastanti in situazioni specifiche di combattimento.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *