Svelata la versione PC di Marvel’s Spider-Man 2 al New York Comic-Con 2024

Svelata La Versione Pc Di Marv Svelata La Versione Pc Di Marv
Svelata la versione PC di Marvel’s Spider-Man 2 al New York Comic-Con 2024 - Horrormania.it

Marvel’s Spider-Man 2 ha fatto il suo grande debutto sulla piattaforma PC durante il New York Comic-Con 2024. Insomniac Games, lo sviluppatore del gioco, ha rilasciato preziose informazioni riguardo alla prossima versione in arrivo, ampliando le prospettive dei fan dell’uomo ragno.

Dettagli sulle edizioni e bonus esclusivi

La versione PC di Marvel’s Spider-Man 2 non si limiterà alla Standard Edition, ma presenterà anche la Deluxe Edition. Quest’ultima includerà una serie di contenuti bonus per arricchire l’esperienza di gioco, tra cui costumi esclusivi per Peter Parker e Miles Morales, gadget anticipati, oggetti extra e punti abilità bonus. Nixxes Software ha inoltre confermato l’introduzione di funzionalità avanzate, come un miglioramento nell’utilizzo del ray-tracing.

No nuovi contenuti narrativi ma promesse di continuità

Nonostante non siano attesi nuovi sviluppi nella trama di Marvel’s Spider-Man 2, i fan possono attendersi di godere di tutti i contenuti post-lancio presenti in precedenza sulla versione PC. Insomniac Games si impegna a mantenere viva l’esperienza di gioco con continui aggiornamenti.

Sinossi dell’avventura epica

In Marvel’s Spider-Man 2, i giocatori verranno catapultati in un’avventura mozzafiato insieme a Peter Parker e Miles Morales. Le strade di New York offriranno uno scenario dinamico in cui i due eroi, dotati di poteri unici, dovranno affrontare la minaccia di Venom, rischiando tutto per proteggere la città e coloro a cui tengono.

Esclusività su PlayStation 5 e data di uscita su PC

È importante sottolineare che Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 5, mentre la versione per PC sarà pronta per l’uscita il 30 gennaio 2025. L’attesa per il lancio è sempre più elettrizzante, quindi restate connessi per nuovi aggiornamenti e informazioni in arrivo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *