Supermassive Games ha recentemente rilasciato un dev-diary inedito riguardante il loro prossimo titolo horror ispirato all’universo di Dead By Daylight, dal titolo The Casting of Frank Stone.
IL NUOVO CAPITOLO DI THE DARK PICTURE ANTHOLOGY
Il team inglese è attualmente impegnato anche nella produzione della nuova stagione della The Dark Picture Anthology, che prenderà il via con Directive 8020. Finora è stato rilasciato solo un breve teaser trailer che fa capolino alla fine di The Devil in Me.
USCITA E DETTAGLI SU THE CASTING OF FRANK STONE
The Casting of Frank Stone vedrà la luce il prossimo 3 settembre su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5, al prezzo di 39,99$. Il video promozionale è disponibile in allegato alla presente notizia. Secondo quanto mostrato nel video, il gioco sembra presentare una grafica leggermente arretrata, ma potrebbe trattarsi di un effetto dovuto al particolare filtro visivo utilizzato per la sua presentazione sino ad ora.
LE NOVITÀ DELL’ANNO 2024 PER SUPERMASSIVE GAMES
Nel febbraio 2024, i due fondatori di Supermassive Games hanno lasciato il team di sviluppo. Resta da capire come e se questo evento influenzerà lo sviluppo dei due titoli in lavorazione. Sorge spontanea la domanda su quanto inciderà questa perdita all’interno della compagnia e sulla qualità dei prossimi giochi.
PREFERENZE E ASPETTATIVE DAI FAN
Quali sono le aspettative dei fan riguardo al prossimo gioco basato sull’universo di Dead By Daylight e a Directive 8020? Preferiscono altri generi di gioco o sono affezionati alle avventure grafiche proposte dal team inglese? Quali fra The Quarry, The Devil In Me, Man of Medan, Little Hope, House of Ashes e Until Dawn hanno maggiormente apprezzato e giocato?