Superman: il trailer falso e la reazione di James Gunn

Superman: il trailer falso e la reazione di James Gunn - Horrormania.it

Superman, l’attesa opera del DC Universe, si è trovata al centro di un curioso incidente in Francia. Il trailer del film è stato svelato, o almeno così sembrava, ma il regista James Gunn ha reagito con disgusto.

IL FALSO TRAILER DI SUPERMAN

La televisione francese ha presentato alcune immagini del film all’interno di un servizio su un documentario su Christopher Reeve. Tuttavia, emerge presto che il trailer era in realtà un falso creato artificialmente.

LA REAZIONE DEL REGISTA

James Gunn ha espresso il suo disappunto con tre emoji che lasciano poco spazio all’interpretazione. Il regista ha sempre criticato l’uso di intelligenza artificiale nel cinema, specialmente quando coinvolge il suo lavoro.

LA CONTROVERSIA ONLINE

Anche se il video è stato rimosso, le immagini del finto trailer hanno comunque circolato online. Gunn ha chiarito che l’opera vera sarà molto diversa da quella mostrata erroneamente in Francia.

ASPETTANDO IL VERO TRAILER

Il pubblico dovrà aspettare ancora un po’ per vedere il trailer ufficiale di Superman, previsto per l’11 luglio 2025. Ma una cosa è certa: l’uso dell’intelligenza artificiale in questo contesto sarà limitato.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *