Chris Pratt svela dettagli su Super Mario Bros. 2
Dopo il riscontro positivo ottenuto dal primo film Super Mario Bros. diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, emergono anticipazioni sulla produzione del sequel Super Mario Bros. 2, rilasciate da uno dei protagonisti del cast, Chris Pratt.
Le visioni di Chris Pratt sul sequel
Chris Pratt, il quale ha interpretato un ruolo chiave nel primo film, condivide la sua entusiasmo e visione riguardo a Super Mario Bros. 2, previsto presumibilmente per la primavera del 2026 e il futuro dell’universo cinematografico Nintendo. L’attore ha espresso: “Ci sono così tante possibilità da esplorare in questo film. Decenni di giochi da esplorare non solo con i personaggi principali come Mario, Peach e Donkey Kong, ma anche con altri iconici personaggi come Luigi, Bowser e Yoshi. Sono davvero entusiasta. Da grande fan di Nintendo, l’idea di un universo cinematografico completo dedicato ai personaggi Nintendo mi emoziona molto. Potremmo parlare di questo per ore e ore.”
Il successo straordinario al botteghino del capitolo precedente
Super Mario Bros. , ha ottenuto un notevole successo al botteghino nel corso del 2023, diventando il film più redditizio dell’anno con un incasso netto di ben 559,0 milioni di dollari. Secondo esperti del settore, il segreto di tale trionfo risiederebbe in una strategia di promozione mirata, che ha stimolato il pubblico ad assistere alle avventure di Mario e compagni con grande interesse, generando così ingenti introiti. Alla luce di tali risultati, è lecito aspettarsi altrettanti successi anche per il tanto atteso sequel del 2026. Resta quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo capitolo.