“Strike – Figli di un’era sbagliata”: La nuova commedia amara delle Marche

22Strike – Figli Di Unera Sbag 22Strike – Figli Di Unera Sbag
"Strike – Figli di un’era sbagliata": La nuova commedia amara delle Marche - Horrormania.it

Introduzione:

Un primo ciak ha dato il via alle riprese del film “Strike – Figli di un’era sbagliata” nelle affascinanti Marche. Questa commedia amara rappresenta l’opera prima di tre giovani autori e attori talentuosi: Gabriele Berti, Giovanni Nasta e Diego Tricarico. Accanto a loro, un cast di alto livello che include nomi come Massimiliano Bruno, Massimo Ceccherini, Pilar Fogliati e altri, promette di regalare al pubblico un’esperienza cinematografica indimenticabile.

La trama di “Strike – Figli di un’era sbagliata”:

Nel film “Strike – Figli di un’era sbagliata”, ci immergiamo nelle vite di tre ragazzi ventenni che si trovano a frequentare il Ser.D., una struttura dedicata al trattamento di varie dipendenze patologiche. Dante è l’assistente dello psicologo, Pietro è monitorato regolarmente dopo essere stato colto in possesso di marijuana e Tiziano sta affrontando un duro percorso di riabilitazione dalla droga. Durante un’estate calda, questi tre giovani si incontrano e stringono un’inaspettata amicizia, lottando insieme contro le proprie dipendenze e cercando di trovare un senso alla propria esistenza.

Il lavoro di Gabriele Berti, Giovanni Nasta e Diego Tricarico:

Il film “Strike – Figli di un’era sbagliata” porta la firma dei talentuosi Gabriele Berti, Giovanni Nasta e Diego Tricarico, insieme a Gianni Corsi. Questo progetto è una coproduzione italo-spagnola tra Paco Cinematografica e Neo Art Producciones, supportata dal contributo della Regione Marche – PR FESR 2021-2027, della Fondazione Marche Cultura e della Marche Film Commission. Il presidente della Fondazione Marche Cultura, Avv. Andrea Agostini, ha elogiato il sostegno offerto all’audiovisivo nel 2023, sottolineando l’importante impatto positivo sul territorio. La presenza in loco di un cast e di registi così promettenti apre le porte a una produzione di qualità e all’inizio di un’avventura cinematografica significativa.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *