Steven Spielberg ha fatto ancorare il suo impressionante mega yacht nel mare dell’Argentario, di fronte alla villa che una volta fu della regina d’Olanda, a Porto Ercole, Grosseto. Il Seven Seas, imponente imbarcazione di 109 metri, è diventato un’icona sin dal suo lancio nell’estate del 2023.
il mega yacht Seven Seas
Il Seven Seas è l’ultima creazione di lusso di Steven Spielberg, un’imponente yacht lungo 109 metri che incanta chiunque lo incontri. Questa meraviglia galleggiante è diventata il simbolo dell’eccellenza nautica e del lusso senza tempo.
i precedenti propri yacht
Prima del Seven Seas, Steven Spielberg era orgoglioso proprietario di un altro straordinario superyacht di 86 metri, anch’esso chiamato Seven Seas. Costruito da Oceanco yacht, il primo Seven Seas è stato un predecessore altrettanto impressionante dell’attuale gioiello marino.
la cessione al magnate dell’acciaio
Nel 2021, Steven Spielberg ha ceduto il suo amato yacht Seven Seas al magnate dell’acciaio Barry Zekelman, CEO della Zekelman Industries. Questa straordinaria imbarcazione è passata nelle mani esperte di Zekelman, che l’ha ribattezzata Man of Steel per onorare il suo nuovo magnifico possedimento.