“Squid Game”: Netflix annuncia il ritorno della serie più amata.

22Squid Game22 Netflix Annuncia 22Squid Game22 Netflix Annuncia
"SQUID GAME": NETFLIX ANNUNCIA IL RITORNO DELLA SERIE PIÙ AMATA - Horrormania.it

La serie “Squid Game” di Netflix si prepara a tornare sul piccolo schermo, confermandosi come uno dei grandi successi di sempre della piattaforma. Dopo più di due anni dall’uscita, resta la serie più popolare di Netflix, conquistando il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.

UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI

“Squid Game” ha segnato la storia delle serie TV vincendo numerosi premi, tra cui 6 Emmy Awards che includono il riconoscimento per la Miglior Regia a Hwang Dong-hyuk e il Miglior Attore Protagonista a Lee Jung-jae. Inoltre, la serie ha ricevuto importanti premi come il Gotham Award per la “Serie Rivelazione” e un prestigioso “AFI Honor” nel 2021.

IL RITORNO DEI PERSONAGGI AMATI

La nuova stagione di “Squid Game” vedrà il ritorno di alcuni personaggi amati della prima puntata, tra cui Front Man interpretato da Lee Byung-hun, e il Reclutatore interpretato da Gong Yoo. Oltre a questi volti noti, si uniranno al cast anche Yim Si-wan, Kang Ha-neul e Park Gyu-young, promettendo nuove emozioni e colpi di scena.

UN’ANTEPRIMA ESCLUSIVA A LUCCA COMICS & GAMES

Netflix ha scelto il prestigioso palcoscenico di Lucca Comics & Games 2024 per un evento imperdibile legato alla seconda stagione di “Squid Game”. Il 31 ottobre, il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk, insieme ai protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun, saranno presenti a Lucca per incontrare i fan e svelare in anteprima mondiale dettagli e novità sulla nuova stagione.

SCOPRI IL NUOVO CAPITOLO

Gli appassionati della serie non vedono l’ora di immergersi nelle nuove avventure proposte da “Squid Game”. Con l’annuncio del ritorno della serie e la presenza del cast a Lucca Comics & Games, l’attesa diventa sempre più elettrizzante, lasciando spazio a ipotesi e aspettative per ciò che il futuro riserverà ai protagonisti e agli spettatori.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *