Con l’avvicinarsi del primo anniversario del gioco mobile free-to-play Final Fantasy VII Ever Crisis, ispirato al mondo di Final Fantasy VII e focalizzato sulla storia di Sephiroth, Square Enix ha rilasciato il trailer del nuovo evento in arrivo dal 6 settembre intitolato “The Cetra’s Story: Birth of the Destroyer”.
Il Gioco attraverso la Pagina Steam
Attraverso la pagina di Steam, è possibile immergersi nel mondo di Final Fantasy VII Ever Crisis. Rivivere i momenti più memorabili di questo capolavoro e seguire il viaggio del giovane eroe Sephiroth in Final Fantasy VII: Ever Crisis, che fa il suo debutto su Steam.
Un Viaggio tra Vecchie e Nuove Storie
Il gioco permette di esplorare sia le storie classiche sia quelle inedite dell’universo di Final Fantasy VII, presentate con un look retro abbinato a una grafica moderna di grande impatto. I giocatori potranno unire le forze con i loro personaggi preferiti, personalizzarli con equipaggiamenti e armi iconiche per affrontare avversari potenti in modalità di battaglia sia in solitaria che in cooperativa.
Scopri la Storia di un Giovane Eroe
Final Fantasy VII Ever Crisis svela la storia mai narrata prima di un giovane eroe, Sephiroth. Lungo il percorso, i giocatori incontreranno nuovi personaggi e avranno la possibilità di vestire i panni di eroi iconici come Cloud e Zack, rivivendo le epiche trame di Final Fantasy VII e Crisis Core: Final Fantasy VII, presentate in entusiasmanti puntate episodiche.
Caratteristiche Salienti
Final Fantasy VII
La trama ruota attorno a Cloud Strife, un ex SOLDIER ora mercenario che si unisce all’organizzazione anti-Shinra, Avalanche, senza sapere le epiche conseguenze che lo aspettano. Una storia che cambierà il destino del mondo.
Crisis Core: Final Fantasy VII
La storia si concentra su Zack Fair, giovane e promettente agente dell’unità d’élite di SOLDIER, sette anni prima degli eventi di Final Fantasy VII. Segui i sogni, l’onore e l’eredità che lega Zack a Cloud.
Final Fantasy VII Ever Crisis è fruibile su dispositivi mobili e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questo emozionante mondo virtuale.