La prossima serie live action Spider-Man Noir, parte dell’universo Spider-Man di Sony, continua le riprese con Nicolas Cage nel ruolo di Spider-Man Noir, già doppiato nel film d’animazione “Spider-Man: un nuovo universo” .
Trama e Ambientazione
Nicolas Cage interpreta Spider-Man Noir, Peter Parker della Terra-90214, una versione noir di New York. Peter, un giornalista investigativo armato, si trasforma di notte in un vigilante vestito con cappotto nero, cappello e abiti scuri, lottando contro il crimine organizzato e la corruzione.
Il costume di Spider-Man Noir
Le prime immagini del costume di Spider-Man Noir, rivelato direttamente dal set, mostrano un outfit fedele ai fumetti e al personaggio interpretato da Cage nel film d’animazione. Il costume include il cappotto lungo nero, il cappello e abiti scuri, confermando l’atmosfera noir del personaggio.
Coppie dietro la Serie
Harry Bradbeer, regista premiato con un Emmy, dirigerà la serie con Oren Uziel e Steve Lightfoot come co-showrunner e produttori esecutivi. Il team creativo include Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, già coinvolti in “Spider-Man: un nuovo universo”.
Spider-Noir sarà trasmesso inizialmente negli Stati Uniti su MGM+ e successivamente su Prime Video in tutto il mondo, previsto per il 2025.
Per ulteriori dettagli, leggi anche l’intervista a Natasha Lyonne sul set de I Fantastici Quattro.