Spider-Man 4 ha fissato ufficialmente la sua data d’uscita, suscitando grande attesa tra i fan dell’universo Marvel. Dopo l’annuncio di Tom Holland riguardo all’inizio delle riprese nell’estate del 2025, la Sony ha confermato l’aggiornamento del calendario, includendo il quarto capitolo della saga dedicata al celebre supereroe.
L’Attende il 24 Luglio 2026
Secondo quanto riportato nel calendario delle uscite della Sony Pictures, Spider-Man 4 sarà proiettato nelle sale cinematografiche americane il 24 luglio 2026. Resta da confermare se questa data varrà anche a livello internazionale. È noto, invece, che il film arriverà due mesi dopo l’uscita del nuovo film degli Avengers, intitolato Doomsday, nel quale vedremo Robert Downey Jr. interpretare un inedito ruolo da villain.
Sfida ai Record di Incassi
Il quarto capitolo della serie punta a eguagliare, se non superare, i successi straordinari ottenuti dal suo predecessore, Spider-Man: No Way Home. Quest’ultimo ha collezionato un incasso globale superiore ai 1,95 miliardi di dollari, stabilendo un record negli Stati Uniti con 814,8 milioni. La pressione è quindi alta per il nuovo film, che si avvicina alla sua release con grandi aspettative e speranze da parte degli appassionati.