Spider-Man 4: nuove indiscrezioni sul ritorno dell’uomo ragno

Spider Man 4 Nuove Indiscrezi Spider Man 4 Nuove Indiscrezi
Spider-Man 4: Nuove indiscrezioni sul ritorno dell'Uomo Ragno - Horrormania.it

Negli ultimi tempi, l’attesa per il prossimo capitolo di Spider-Man ha tenuto i fan con il fiato sospeso, ma finalmente sembrano esserci novità significative in arrivo. Dalle indiscrezioni sulla data di uscita fino alla selezione del regista, i Marvel Studios stanno pian piano svelando dettagli entusiasmanti su Spider-Man 4.

IL REGISTA DESTIN DANIEL CRETTON AI LAVORI PER IL QUARTO FILM

Secondo fonti autorevoli provenienti dall’estero, i Marvel Studios sembrano aver trovato il regista ideale per guidare il quarto film di Spider-Man con Tom Holland come protagonista. Destin Daniel Cretton, noto per aver diretto “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”, è attualmente in trattative per assumere il ruolo di regista. In passato, Cretton era stato designato per dirigere “Avengers: The Kang Dynasty”, progetto che subì variazioni a seguito di cambiamenti nell’organizzazione del cast.

Attualmente impegnato nella produzione della mini-serie “Wonder Man”, che vedrà Yahya Abdul Matteen II interpretare il protagonista, Cretton sembra essere una scelta molto apprezzata dal mondo Marvel. Inoltre, si vocifera che abbia in mente di reintrodurre Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi in un futuro sequel.

LA VACANZA DI PETER PARKER E IL SUO RITORNO IN GRANDE STILE

Dopo il clamoroso successo di “Spider-Man: No Way Home”, Peter Parker sta godendosi un periodo di pausa ben meritato. Con la particolarità che nessuno nel nuovo universo Marvel ricorda la sua identità segreta. Questo dettaglio potrebbe permettere al prossimo film di esplorare più a fondo l’aspetto dell’eroe mascherato. I precedenti tre film sono stati diretti da Jon Watts, ma per il quarto capitolo si è scelto di optare per un cambio alla regia.

I DETTAGLI DEL FILM ANCORA AVVOLTI NEL MISTERO

Il film, frutto della collaborazione tra Marvel e Sony, mantiene ancora un alone di mistero attorno a sé. Considerando la complessa questione dei diritti legati ai personaggi dell’Universo dell’Uomo Ragno detenuti da Sony, le ipotesi sul cattivo principale rimangono alimento per la speculazione. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo quando si parla di Marvel. A tal proposito, la richiesta di informazioni su “Doctor Doom” a Robert Downey Jr. potrebbe rivelare dettagli interessanti.

Fonte: The Hollywood Reporter

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *