Introduzione
I registi di Bad Boys For Life, Adil El Arbi e Bilall Fallah, stanno facendo parlare di sé per le voci che li vorrebbero alla regia di Spider-Man 4. Mentre si intensificano le ricerche per trovare il regista perfetto per il prossimo film con Tom Holland, i due registi non nascondono il loro entusiasmo per questa possibile opportunità.
Il Desiderio di Dirigere Spider-Man 4
Nella recente intervista rilasciata a Variety, Adil El Arbi e Bilall Fallah non confermano di essere stati ufficialmente contattati, ma non nascondono il loro interesse per il progetto. El Arbi ha dichiarato apertamente la sua predisposizione: “Sarebbe bello, se ce lo permettessero. Se ce lo chiedono siamo dentro.“ Fallah a sua volta ha aggiunto: “Amiamo Spider-Man e amiamo New York.“
I Progetti Futuri e il Cancello di Batgirl
Durante la stessa intervista, i registi hanno avuto modo di discutere del loro progetto su Batgirl, film della Warner Bros. che purtroppo è stato cancellato per motivi economici. El Arbi ha dichiarato: “Non sappiamo cosa succederà. Per quanto ci riguarda, sarà sempre in un caveau da qualche parte, e bisogna semplicemente andare avanti e guardare al futuro.“ Nonostante la frustrazione, entrambi esprimono gratitudine per il sostegno ricevuto dal pubblico e sperano di poter esprimere il loro talento in progetti futuri.
Incertezze e Novità su Spider-Man 4
Al momento, le informazioni su Spider-Man 4 sono ancora scarse. Emergono divergenze tra Tom Rothman della Sony e Kevin Feige dei Marvel Studios riguardo alla direzione della trama. Feige inclina per una storia più intima, ridimensionando gli elementi del Multiverso, mentre Rothman ambisce a capitalizzare il successo di Spider-Man: No Way Home riportando Tobey Maguire e Andrew Garfield nei rispettivi ruoli di Peter Parker.
Tom Holland torna come Spider-Man accanto a Zendaya, interpretando il ruolo di MJ. Tuttavia, si mormora che Holland stia diventando sempre più diffidente riguardo al suo ruolo, suggerendo che questo potrebbe essere il suo ultimo film da solista interpretando il famoso supereroe, anche se è probabile che lo vedremo apparire nei prossimi film degli Avengers.