Spider-man 2 e The Amazing Spider-man al box office: le novità del 22 luglio

Spider Man 2 E The Amazing Spi Spider Man 2 E The Amazing Spi
Spider-Man 2 E The Amazing Spider-Man Al Box Office: Le Novità Del 22 Luglio - Horrormania.it

Il lunedì 22 luglio, il Box Office ha registrato un successo per The Amazing Spider-Man, che ha ottenuto un ottimo secondo posto dopo l’apprezzato Spider-Man 2 del 2004. Questo ritorno in sala è avvenuto nel contesto degli “Spider Days”, evento che accompagnerà il pubblico durante tutta l’estate.

Inside Out 2 E La Conferma Del Successo

Al vertice della classifica si conferma, come da attese, Inside Out 2, che continua a rimanere al comando con incassi che hanno superato i 42 milioni di euro e si avvicinano al miliardo e mezzo di dollari in tutto il mondo .

The Amazing Spider-Man E Twisters: Sfide Al Box Office

The Amazing Spider-Man, pur ottenendo un ottimo risultato, deve cedere il primo posto al predominio di Inside Out 2. Sul podio troviamo anche la nuova versione del blockbuster del 1996, Twisters, con protagonisti Glen Powell e Daisy Edgar-Jones.

Altri Titoli In Gara

Dietro ai primi tre film, la classifica registra la presenza dell’horror Immaculate – La prescelta, con protagonista Sydney Sweeney e dal forte richiamo italiano. Il seguito è occupato dallo spin-off della serie anime Blue Lock sul calcio, a breve distanza dal podio.

Variegata Scena Cinematografica

La classifica prosegue con una serie di film divisi da esigui differenziali di incassi. Tra di essi, vi sono “Fly me to the moon – Le due facce della luna”, seguito da “L’ultima vendetta” con Liam Neeson e “Era mio figlio” con Richard Gere.

Coda Della Classifica

Chiudono la classifica “L’invenzione di noi due” con Lino Guanciale e Silvia D’Amico, costantemente inseguito con crescente interesse da “When Evil Lurks” , il film sensazione del Festival di Sitges 2023.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *