Nella nuova serie di Prime Video intitolata “The Better Sister”, Elizabeth Banks e Jessica Biel interpreteranno il ruolo di due sorelle dalle vite completamente diverse. Il racconto prende vita dall’omonimo libro di Alafair Burke, e si concentra su Chloe , moglie di un avvocato con cui ha un figlio adolescente, e la sua relazione complicata con la sorella Nicky , con cui non ha rapporti. Tutto cambia quando l’avvocato Adam viene brutalmente assassinato, rivelando segreti sepolti da tempo.
Le Attrici Protagoniste e Produttrici Esecutive
Oltre ad interpretare i ruoli delle protagoniste, Elizabeth Banks e Jessica Biel saranno anche produttrici esecutive della serie. Vernon Sanders, responsabile della televisione di Amazon MGM Studios, descrive la serie come un thriller pieno di colpi di scena, ma anche come una storia incentrata sulle dinamiche delle faide familiari e sul tema del perdono. Il team dietro la serie è entusiasta di lavorare con le due attrici, insieme ad Olivia Milch, Regina Corrado, Craig Gillespie e il talentuoso team dei Tomorrow Studios.
Una Squadra di Talento per Portare in Vita la Serie
La serie è un progetto di Tomorrow Studios, con Olivia Milch e Regina Corrado nei ruoli di showrunner. Entrambe ricopriranno il ruolo di produttrici esecutive insieme a Banks, Biel e Craig Gillespie, che sarà anche il regista della serie. Marty Adelstein, Fondatore/CEO di Tomorrow Studios, e Becky Clements, Presidente/Partner, si dicono entusiasti di adattare il romanzo di Alafair Burke in una serie televisiva per Prime Video. La complessa relazione tra le due sorelle, esplorata all’interno di un thriller, promette di essere un’avvincente viaggio nel mondo delle dinamiche familiari.
Olivia Milch e Regina Corrado, produttrici esecutive e showrunner, esprimono la loro gratitudine verso il team dei Tomorrow Studios per il supporto nel dare vita a questa storia familiare. Lavorare con talenti come Craig Gillespie, Jessica Biel ed Elizabeth Banks è stata un’esperienza unica e gratificante, arricchita dalla profondità che ognuno di loro ha portato al progetto.