Sophia Loren: un compleanno da star a Roma

Sophia Loren Un Compleanno Da Sophia Loren Un Compleanno Da
Sophia Loren: un Compleanno da Star a Roma - Horrormania.it

Un Compleanno Speciale a Roma

Sophia Loren ha festeggiato il suo novantesimo compleanno con uno spettacolare evento tra The Space Cinema Moderno e l’hotel Anantara Palazzo Naiadi a piazza della Repubblica, a Roma. Nonostante la sua innegabile fama, l’attrice ha mantenuto un profilo basso durante la giornata.

Un Arrivo Discreto e una Passerella di Celebrità

La diva è giunta all’evento con discrezione, attraverso un accesso secondario, per poi essere accolta da una passerella di celebrità. Alcuni degli illustri presenti includevano Al Bano, Alessandra Mussolini, Ferzan Ozpetek, Mara Venier, Zubin Mehta, Aurelio De Laurentiis e molti altri. L’atmosfera sembrava un vero e proprio red carpet.

L’Emozionante Accoglienza e i Dolci Messaggi

Una volta all’interno, Sophia Loren è stata accolta da un lungo applauso caloroso. Suo figlio, Edoardo Ponti, ha letto un commovente discorso in cui ha elogiato la madre come un faro di dignità e coraggio. L’attrice ha ricevuto anche un riconoscimento speciale, la ‘Chiave di Cinecittà’, un gesto di omaggio unico e significativo.

La Conclusione Ideale con Amore e Cinema

Nel corso dell’evento, Sophia Loren ha condiviso emozionanti parole sulla famiglia, l’amicizia e l’amore con tutti i presenti. La serata ha visto la proiezione dell’episodio “Pizze a credito” da “L’oro di Napoli” e si è conclusa con una festa sulla terrazza dell’hotel, dominando una vista spettacolare sulla città eterna.

Un Inaspettato Messaggio di Auguri del Presidente

Tra le tante dimostrazioni di affetto, anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato a Sophia Loren i suoi più sinceri auguri, riconoscendo la straordinaria carriera della leggendaria attrice e la sua collezione di prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali.

Diritti Riservati © ANSA

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *