Sophia Bush si unisce al cast di Grey’s Anatomy.

Sophia Bush Si Unisce Al Cast Sophia Bush Si Unisce Al Cast
SOPHIA BUSH SI UNISCE AL CAST DI GREY'S ANATOMY - Horrormania.it

La famosa attrice Sophia Bush, conosciuta per il ruolo di Brooke Davis in One Tree Hill, è pronta a entrare nel mondo della ventunesima stagione di Grey’s Anatomy. Bush interpreterà la dottoressa Cass Beckman, una chirurga traumatologa dal carattere sopra le righe, e sarà la moglie di David Beckman, un chirurgo cardiotoracico del Grey Sloan Memorial Hospital.

SOPHIA BUSH IN GRANDE STILE

Bush farà il suo debutto nella stagione 21 della serie nel sesto episodio, in programmazione per il 7 novembre negli Stati Uniti. L’annuncio ufficiale è stato dato direttamente dall’attrice tramite un video pubblicato su Instagram, in cui ha lasciato intendere che il suo legame con i camici da medico non è ancora finito.

UN RITORNO ATTESISSIMO

Oltre al suo coinvolgimento in Grey’s Anatomy, Sophia Bush è al lavoro anche sul sequel di One Tree Hill, in fase di produzione per Netflix. Nel sequel, rivestirà nuovamente i panni di Brooke Davis e avrà un ruolo importante come produttrice esecutiva, insieme a Hilarie Burton Morgan nel ruolo di Peyton Sawyer e Danneel Ackles come produttrice.

FUTURE SORPRESE NEL SEQUEL

Al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardo alla partecipazione di altre star della serie nel sequel di One Tree Hill. L’attesa per vedere il ritorno di Sophia Bush sullo schermo è alle stelle, e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per la talentuosa attrice in entrambi i progetti televisivi.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *