Un nuovo inizio per Astro Bot
Durante l’evento State of Play, Sony e Team Asobi hanno annunciato Astro Bot, il primo completo platform game della celebre IP. Il capo dello studio, Nicolas Doucet, lo ha descritto come un gioco enorme, rivelandone dettagli entusiasmanti: più di 80 livelli e oltre 70 nuovi tipi di nemici. Secondo Doucet, Astro Bot rappresenta una svolta per il team, un nuovo inizio per la serie.
Un’esperienza unica ogni 10 minuti
Doucet ha promesso una varietà eccezionale di livelli e ambienti all’interno del gioco, garantendo che il giocatore vivrà un’esperienza completamente differente ogni 10 minuti. Definendo Astro Bot come una “fiesta PlayStation“, il director ha anticipato la presenza di cameo di amati personaggi e icone PlayStation, come Kratos, Nathan Drake, Ratchet, PaRappa the Rapper e molti altri.
Una grande riunione di personaggi PlayStation
Il gioco sarà una sorta di celebrazione per gli appassionati della console, con numerosi personaggi dell’universo PlayStation che si incroceranno nel percorso di Astro. Sebbene la storia sia incentrata su Astro come protagonista, la presenza di altri iconici personaggi renderà l’avventura ancora più coinvolgente. Astro Bot, in esclusiva per PS5, sarà disponibile a partire dal 6 settembre.