Sociable Soccer 24: La nuova esperienza calcistica del 2024

Sociable Soccer 24 La Nuova E Sociable Soccer 24 La Nuova E
Sociable Soccer 24: La nuova esperienza calcistica del 2024 - Horrormania.it

L’atteso gioco di calcio, Sociable Soccer 24, arriva oggi su Nintendo Switch dopo il successo della versione PC rilasciata lo scorso novembre. Le versioni per PlayStation e Xbox sono attese in futuro. Per celebrare il lancio, è stato pubblicato il trailer ufficiale che mostra in anteprima le incredibili novità del gioco.

Stefano Sensi, il volto di Sociable Soccer 24

Il centrocampista Stefano Sensi, attualmente protagonista con l’Inter, è stato scelto come Cover Star di Sociable Soccer 24. La presenza di Sensi conferisce al gioco un tocco di autenticità e coinvolgimento per gli appassionati di calcio. Grazie alla licenza FIFPRO, il gioco offre ai giocatori l’opportunità di avere a disposizione oltre 12.000 calciatori autorizzati, regalando un’esperienza unica e coinvolgente.

Una rivoluzione nel mondo dei videogiochi di calcio

Sociable Soccer 24 si propone come il gioco che riporta il divertimento puro nel calcio, rivolgendosi alla generazione dei fan di Fortnite. Con emozioni arcade semplici da giocare ma difficili da padroneggiare, il gioco si presenta come un omaggio alle generazioni di appassionati di calcio videoludico. Jon Hare, leggendario game designer autore del franchise *Sensible Soccer negli anni ’90, è il creatore di questo nuovo capitolo che promette di conquistare ancora una volta milioni di giocatori in tutto il mondo.

L’esperienza di gioco offerta da Sociable Soccer 24, già acclamata come miglior gioco su Apple Arcade e popolare su Steam, si presenta come un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, tra nostalgia e modernità. La firma di Stefano Sensi come cover star sottolinea l’impegno e la passione di Sociable Software Limited nel portare un’esperienza di gioco unica ed emozionante a tutti gli appassionati di calcio e videogiochi.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *