Shiloh Nouvel Jolie-Pitt diventa Shiloh Nouvel Jolie: altra figlia di Brad Pitt cambia cognome.

Shiloh Nouvel Jolie Pitt Diven Shiloh Nouvel Jolie Pitt Diven
Shiloh Nouvel Jolie-Pitt Diventa Shiloh Nouvel Jolie: Altra Figlia di Brad Pitt Cambia Cognome - Horrormania.it

la scelta di Shiloh

All’età di 18 anni, Shiloh ha deciso ufficialmente di eliminare il cognome del padre, Brad Pitt, dal suo nome. Ora preferisce essere chiamata Shiloh Nouvel Jolie. Questa scelta non è stata presa alla leggera e fa parte di una procedura che viene facilitata in California per consentire un nuovo cognome in modo rapido ed efficiente.

il processo legale

Secondo esperti legali intervistati dall’Hollywood Reporter, l’annuncio della decisione deve essere pubblicato per quattro settimane sul Los Angeles Times prima che il processo legale possa procedere. Inoltre, è richiesta anche la notifica di entrambi i genitori riguardo al cambio di cognome.

Altre figlie che hanno cambiato cognome

Non è la prima volta che i figli di Brad Pitt e Angelina Jolie decidono di modificare il proprio cognome. La sorella di Shiloh, Vivienne, di 16 anni, recentemente si è firmata utilizzando solo il cognome materno in un programma teatrale di Broadway, prodotto dalla madre. Anche Zahara, 19 anni, l’anno scorso ha eliminato il cognome Pitt da un video promozionale per la sua associazione studentesca Alpha Kappa Alpha.

Questa serie di decisioni legali ha suscitato interesse e curiosità nel mondo dello spettacolo e tra i sostenitori della famiglia Jolie-Pitt. Resta da vedere se altre figlie seguiranno l’esempio di Shiloh e Vivienne nel cambiare il proprio cognome.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *