Shawn Porter indotto nella Nevada Boxing Hall of Fame 2024

Shawn Porter Indotto Nella Nev Shawn Porter Indotto Nella Nev
Shawn Porter Indotto nella Nevada Boxing Hall of Fame 2024 - Horrormania.it

Undisputed, l’atteso gioco di boxe, festeggia l’inserimento di Shawn Porter nella prestigiosa Nevada Boxing Hall of Fame 2024. Porter, ex campione del mondo dei pesi welter, è stato un’icona nel mondo della boxe per il suo stile di combattimento aggressivo e la sua determinazione duratura.

Un Onore Meritato

Shawn Porter si unisce all’illustre elenco di campioni e leggende della boxe presenti in UNDISPUTED, tra cui nomi come Roy Jones Jr, Sugar Ray Robinson e Joe Louis. La Nevada Boxing Hall of Fame si impegna a celebrare l’eredità storica della boxe nel Nevada, riconoscendo coloro che hanno eccelso nel campo con successi straordinari e contributi indelebili.

Gala di Induzione Annuale

Il 12° Annual Induction Gala Weekend è previsto dal 9 al 10 agosto 2024 a Las Vegas, un evento atteso che riunirà appassionati, atleti e sostenitori della boxe per celebrare le vittorie e l’eccezionalità dei leggendari del settore.

L’Attenda Uscita di UNDISPUTED

Il anticipato gioco di boxe UNDISPUTED farà il suo debutto su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 11 ottobre 2024, con l’edizione WBC Deluxe che uscirà in anteprima il 8 ottobre. Gli appassionati potranno finalmente vivere l’emozione e l’intensità del ring con un’esperienza di gioco coinvolgente e realistica.

Guarda Shawn Porter in Azione

I fan possono già assaporare l’azione di Shawn Porter in UNDISPUTED nel trailer ufficiale, che offre un’anteprima della potenza e della determinazione che caratterizzano il campione nel gioco e nella vita reale. Una rappresentazione fedele dell’arte della boxe e dell’ardore dei pugili di élite.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *