Shawn levy svela il retroscena su madonna nel film Deadpool & Wolverine

Shawn Levy Svela Il Retroscena Shawn Levy Svela Il Retroscena
Shawn Levy svela il retroscena su Madonna nel film Deadpool & Wolverine - Horrormania.it

Il regista Shawn Levy ha recentemente condiviso dettagli intriganti riguardo all’impresa per ottenere i diritti di una celebre canzone di Madonna da utilizzare nel film Deadpool & Wolverine. L’approccio non convenzionale ha condotto il team a un incontro esclusivo con la stessa “Regina del Pop”.

L’insolito percorso per ottenere i diritti musicali

Contrariamente alla prassi comune di negoziare direttamente con le case discografiche, Reynolds ha raccontato che è stato necessario un approccio diverso per ottenere il permesso da Madonna. Questo perché, come afferma Reynolds, “è difficile che Madonna conceda licenze per le sue canzoni”.

L’incontro con la “famiglia reale” e i consigli preziosi

Le descrizioni dell’incontro con Madonna fanno trasparire un’aura regale, con Reynolds che scherza sul protocollo da seguire per rivolgersi correttamente alla diva della musica pop. Risultato dell’incontro: Madonna non solo ha acconsentito all’uso di “Like a Prayer” nel film, ma ha anche offerto preziosi consigli sulla scena in cui la canzone sarebbe stata inserita.

L’incisivo contributo di Madonna e il lavoro sul set

Reynolds rivela che Madonna, dopo aver visionato la scena, ha offerto un suggerimento che si è rivelato fondamentale per migliorare la sequenza. La collaborazione è stata così proficua che il team è tornato in studio per implementare immediatamente il suggerimento della popstar, migliorando notevolmente l’intera scena.

L’atteso arrivo di Deadpool & Wolverine nei cinema

Il film, che vede protagonisti attori del calibro di Reynolds e Jackman in una nuova avventura congiunta, farà il suo debutto nelle sale italiane il 26 luglio, promettendo un’esperienza cinematografica avvincente e ricca di sorprese per gli spettatori.

Restate sintonizzati per altre anticipazioni su questa collaborazione epica tra due icone del cinema d’azione!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *