La nota cantante e influencer messicana Elán ha scosso il mondo dei social media con rivelazioni scioccanti sulle esclusive feste di Leonardo DiCaprio. Attraverso il suo profilo TikTok, Elán, celebre artista indipendente dell’America Latina, ha svelato dettagli sorprendenti sulle riunioni segrete organizzate dalla star di Hollywood a Los Angeles.
ATMOSFERA INQUIETANTE ALLA FESTA DI DICAPRIO
Secondo le recenti dichiarazioni della musicista, l’atmosfera durante le feste di DiCaprio prende una strana piega con l’avanzare della notte. Nonostante l’apparente normalità diurna, Elán ha descritto un’atmosfera surreale una volta calato il sole, tanto da spingerla a lasciare l’evento in anticipo.
TRASFORMAZIONE NOTTURNA: DA PERSONE A ZOMBIE E VAMPIRI
“Durante il giorno, tutti sembrano esseri umani normali, ma al tramonto si trasformano in una sorta di zombie o vampiri,” ha raccontato Elán, svelando dettagli inediti sul lato oscuro delle feste di Hollywood.
AVVERTIMENTO SULLE PRATICHE OSCURE
La cantante ha concluso i suoi video con un avvertimento riguardante la presenza di altre figure influenti coinvolti in attività poco trasparenti, richiamando attenzione sul caso di Sean “Diddy” Combs. “Il numero di persone coinvolte è maggiori di quanto si immagini, molto maggiori,” ha enfatizzato Elán, destando preoccupazione tra i suoi seguaci e mettendo in guardia sulle potenziali insidie celate dietro il luccichio di Hollywood.