Salinadocfest: un viaggio magico nelle Eolie

Salinadocfest Un Viaggio Magi Salinadocfest Un Viaggio Magi
SalinaDocFest: Un Viaggio Magico nelle Eolie - Horrormania.it

SalinaDocFest porta l’arte e la cultura in uno scenario incantevole delle Eolie, nonostante i trasporti complessi e i piccoli comuni isolati.

L’Arrivo nell’Isola Incantata

Lungo viaggio con diversi mezzi di trasporto per raggiungere le Eolie. Giovanna Taviani accoglie gli ospiti e li porta al suggestivo teatro open air di Punta Megna.

Spettacolo Unico: “Polifemo Innamorato”

La magia della messa in scena di “Polifemo innamorato” di Giovanni Calcagno, unendo liriche classiche, interventi musicali e marionette corporee.

Organizzazione Impegnativa a Salina

Giovanna Taviani parla dell’impegno nel creare un festival su un’isola remota e isolata, trasformando le sfide in opportunità.

L’Isola del Cinema Documentaristico

Salina, luogo ideale per un festival del documentario, in virtù della sua storia cinematografica e delle sue suggestioni artistiche.

Sogno di Internazionalizzazione

La visione di Giovanna Taviani va oltre, desiderando l’espansione internazionale del SalinaDocFest, puntando a partnership con festival simili.

SalinaDocFest rappresenta non solo un evento cinematografico, ma un ponte tra arte, cultura e isolamento geografico, trasformando le sfide in opportunità.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *