Ryan Reynolds rivela il suo amore per il calcio e si scambia le maglie in TV

Ryan Reynolds Rivela Il Suo Am Ryan Reynolds Rivela Il Suo Am
Ryan Reynolds Rivela il Suo Amore per il Calcio e Si Scambia Le Maglie in TV - Horrormania.it

Ryan Reynolds ha ulteriormente confermato la sua versatilità e il suo carisma durante la sua recente apparizione al talk show americano “Live with Kelly and Mark”. L’attore era lì per promuovere il suo nuovo film “Deadpool & Wolverine”, in cui recita accanto all’amico Hugh Jackman, ma ha trovato il tempo per parlare della sua passione per il calcio.

La Passione di Ryan Reynolds per il Calcio Americano e Europeo

Durante l’intervista, Reynolds ha rivelato il suo profondo interesse per il calcio, un sport che ha guadagnato sempre più popolarità negli Stati Uniti nel corso degli anni. L’arrivo di calciatori di fama internazionale ha contribuito a accrescere l’entusiasmo per il “soccer” o “football”, come viene chiamato in tutto il mondo.

Il Coinvolgimento di Reynolds nel Calcio Britannico

Mentre molti presidenti dei principali club europei provengono dagli Stati Uniti, come nel caso del Milan, Bologna e Fiorentina, Ryan Reynolds si concentra sul Regno Unito. Egli è co-proprietario del Wrexham AFC, una squadra gallese che compete nella quarta divisione del calcio britannico.

Il Gestore di Campobasso 1919 Coinvolto in uno Scambio di Maglie

D’altra parte, Mari Consuelos, socio del presidente del Campobasso 1919, ha partecipato al divertente scambio di maglie durante lo show televisivo. Questo atto simbolico va oltre la semplice tradizione sportiva, evidenziando la capacità unificante del calcio nel creare legami tra persone di diverse nazionalità e culture.

La Reazione dei Fan

Le immagini del gesto di Reynolds e Consuelos si sono rapidamente diffuse sui social media, attirando l’attenzione dei tifosi di calcio e degli ammiratori dell’attore. L’iniziativa ha conquistato il cuore dei sostenitori del Campobasso, lasciando un segno positivo nell’opinione pubblica.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *