Ryan Gosling si prepara ad un nuovo ruolo nel film “I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale”

Ryan Gosling si prepara ad un Ryan Gosling si prepara ad un
Ryan Gosling si prepara ad un nuovo ruolo nel film "I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale" - Horrormania.it

Ryan Gosling protagonista di “I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale”

Il famoso attore Ryan Gosling, noto per le sue interpretazioni in diversi film di successo, si prepara a vestire i panni di un personaggio insolito nel prossimo progetto cinematografico intitolato “I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale”. Il film, ispirato a un racconto breve scritto da Adam e Daniel Cooper, si prospetta come un’avventura coinvolgente e ricca di spunti interessanti.

L’ambientazione di “I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale” promette di essere sorprendente, mostrando un mondo in cui umani e zombie convivono in un equilibrio fragile, dando vita a una società in cui si fa riferimento addirittura a un movimento chiamato “Zombie Lives Matter”. Il film sembra promettere un mix di atmosfere originali, dove il genere horror si mescola alla commedia, richiamando alla mente il successo di “Zombieland”, diretto da Ruben Fleischer nel 2009.

Primi dettagli sul progetto

Le indiscrezioni riguardanti “I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale” hanno già iniziato a incuriosire il pubblico, che attende con trepidazione ulteriori sviluppi sul film. Al momento, non sono ancora stati rivelati i dettagli del personaggio che Ryan Gosling interpreterà, lasciando spazio a molte speculazioni sul ruolo che il talentuoso attore canadese andrà a ricoprire.

Un’innovativa proposta cinematografica

Nonostante i primi interessi della Sony Pictures per la produzione del film, sembra che il progetto abbia subito un cambiamento di rotta. Tuttavia, l’agenzia CAA si è già attivata per proporre “I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale” ad altri potenziali produttori e finanziatori interessati a sostenere questa originale e intrigante esperienza cinematografica, pronta a stupire il pubblico con la sua narrazione avvincente e le sue atmosfere uniche.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *