Rockstar Games, celebre casa editrice di videogiochi conosciuta per titoli di successo come GTA Online e l’attesissimo Grand Theft Auto VI, ha recentemente comunicato un’importante novità riguardante la disponibilità del gioco nel servizio di abbonamento GTA Plus. Ulteriori dettagli sono emersi con la recente classificazione del titolo da parte del Taiwan Digital Game Rating Committee, in vista del lancio sia per le console di vecchia generazione che per quelle di nuova generazione.
canis canem edit: La Storia di Bully
Canis Canem Edit, noto come Bully in Nord America, si presenta come un videogioco d’avventura open world ambientato all’interno di un’accademia scolastica. Inizialmente rilasciato dalla Rockstar Vancouver per PlayStation 2 il 17 ottobre 2006 negli USA e il 27 ottobre dello stesso anno in Europa, il gioco ha subito successivamente delle evoluzioni significative.
Bully: Scholarship Edition e le Sue Novità
Una nuova versione del gioco, chiamata Bully: Scholarship Edition, è stata sviluppata da Mad Doc Software e Rockstar Toronto e ha visto la luce il 7 marzo 2008 per Wii e Xbox 360, per approdare poi anche su PC l’11 ottobre 2008. Questa edizione introduce miglioramenti grafici in alta definizione, nuove missioni, aggiunte di lezioni, minigiochi, personaggi e oggetti.
Le Diverse Piattaforme di Gioco
A partire dal 18 dicembre 2012, i giocatori hanno avuto la possibilità di scaricare la versione originale del gioco su PlayStation 3, mentre dal 22 marzo 2016 è stata resa disponibile anche su PlayStation 4 tramite il PlayStation Store, guadagnandosi il titolo di classico PlayStation 2. Inoltre, la versione dellXbox 360 è giocabile su Xbox One e Xbox Series X.
Bully: Anniversary Edition – Una Nuova Rivisitazione
L’8 dicembre 2016 è stata lanciata Bully: Anniversary Edition, una versione rimasterizzata del gioco adattata per dispositivi mobili e sviluppata da War Drum Studios, ampliando ulteriormente la platea di giocatori interessati a questa avventura scolastica.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo affascinante universo videoludico.