Robert de Niro a sorpresa al ‘Giardino Eden’ di Ischia.

Robert De Niro A Sorpresa Al Robert De Niro A Sorpresa Al
Robert De Niro a Sorpresa al 'Giardino Eden' di Ischia - Horrormania.it

Robert De Niro ha sorpreso tutti facendo tappa a pranzo al ristorante beach club ‘Giardino Eden’, su un tender calato da un lussuoso yacht nella baia di Cartaromana, durante la sua vacanza ad Ischia. Scopriamo i dettagli di questo inatteso momento mondano sull’isola.

un pranzo insperato con vista mare

Il celebre attore americano è arrivato a terra con la moglie Tiffany Chen e la figlia Gia Virginia, insieme ad altri compagni. Nonostante il pienone del ristorante e l’assenza di prenotazione, la comitiva è stata accomodata in un tavolo confortevole, al riparo dal sole. De Niro ha scelto un menù tipicamente partenopeo, gustando le prelibatezze culinarie locali.

un menu ricco di sapori campani

Tra i piatti scelti dall’attore spiccano specialità come il gambero con kataifi e salsina alle erbe, le cozze alla griglia, la bruschetta ai tre pomodori e la parmigiana di melanzane con provola affumicata. Per concludere in dolcezza, De Niro ha optato per la piccola pasticceria napoletana, accompagnata da un pregiato vino ischitano, il Vigna del Lume.

un finale con sorrisi

Nonostante la discrezione, De Niro si è concesso una foto con i vicini di tavolo e ha lasciato un saluto nel guestbook del ristorante. Dopo il pranzo, l’attore e la famiglia hanno lasciato il locale a sorpresa, salendo su un taxi senza rivelare la loro successiva destinazione, mantenendo il mistero intorno alla loro partenza.

Ischia: meta di vip

Ischia non smette di attrarre personaggi famosi, come la vedova di Steve Jobs, Laurene Powell, e lo imprenditore Steve Tisch, avvistati a bordo dei loro lussuosi yacht. L’isola continua a essere un polo di attrazione per il jet set internazionale, dove l’incontro tra cultura partenopea e glamour hollywoodiano regala momenti indimenticabili.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *