Robert De Niro a Ischia: relax e discrezione sull’Isola Verde.

Robert De Niro A Ischia Relax
Robert De Niro a Ischia: relax e discrezione sull'Isola Verde - Horrormania.it

Robert De Niro ha sorpreso tutti rimanendo più a lungo del previsto sull’Isola di Ischia, insieme alla moglie e alla figlia, giungendo a bordo dello yacht “Disco Volante”. L’attore ha scelto l’Isola Verde per un periodo di relax e privacy, evitando apparizioni pubbliche e mantenendo un profilo discreto.

Il soggiorno di De Niro ad Ischia

Durante la sua permanenza, De Niro ha goduto delle bellezze dell’isola sia dal mare, con escursioni in barca, che a terra, facendo pochissime apparizioni pubbliche. Il personale del porto turistico di Casamicciola ha presidiato attorno allo yacht per garantire privacy e protezione dall’attenzione indesiderata dei curiosi e dei paparazzi.

Gli scorci gastronomici di De Niro

L’attore ha fatto tappa al celebre Regina Isabella, visitando le storiche terme e deliziandosi con la cucina stellata del ristorante Indaco, curata dallo chef Pasquale Palamaro. In un’altra occasione, ha scelto il ristorante due stelle Michelin Danì Maison, dove ha gustato un menù degustazione completo accompagnato da vini locali delle cantine Mazzella.

L’impressione di De Niro sull’Isola di Ischia

De Niro si è mostrato entusiasta dell’Isola di Ischia, apprezzandone le bellezze e la tranquillità. Secondo le testimonianze, l’attore ha esteso il suo soggiorno oltre le previsioni iniziali, desideroso di godersi a pieno la vacanza sull’isola.

La partenza di De Niro e le emozioni finali

Nel tardo mattino, il Disco Volante ha lasciato Ischia dirigendosi verso Amalfi, mentre la figlia dell’attore, Gia Vittoria, ha trascorso gli ultimi istanti giocando con i germani reali nel porto turistico di Casamicciola. Il sindaco del comune isolano, Giosi Ferrandino, ha espresso la gratitudine per la presenza di una star di tale calibro, sottolineando l’importanza di far sentire gli ospiti a loro agio per permettere loro di apprezzare pienamente le meraviglie di Casamicciola e dell’intera isola.

Articolo basato su fonti ANSA, tutti i diritti riservati

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *