Da oggi è possibile ammirare il trailer, il poster, e una serie di nuove immagini che anticipano la seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris. I cinque episodi finali saranno disponibili in esclusiva su Netflix a partire dal 12 settembre.
DRAMMI E INTRIGHI: IL RETROSCENA DI EMILY IN PARIS 4 PARTE 2
Dopo il tumultuoso epilogo al matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily si trova a vivere un turbine di emozioni contrastanti. Divisa tra due uomini, i sentimenti di Emily si mescolano alla notizia che Gabriel diventerà padre insieme alla sua ex compagna. Nel frattempo, le preoccupazioni di Alfie sull’attuale situazione tra Emily e Gabriel trovano conferme inaspettate. Al contempo, Sylvie si trova di fronte a un complicato dilemma legato al suo passato, il quale metterà alla prova il suo matrimonio. Nell’agenzia, il team dell’Agence Grateau dovrà affrontare significativi avvicendamenti di personale. Mentre Mindy e la sua band si preparano per l’Eurovision, dovranno fare i conti con ristrettezze economiche inaspettate. La complicità tra Emily e Gabriel si fa sempre più evidente mentre collaborano per ottenere una stella Michelin, tuttavia due oscuri segreti rischiano di compromettere tutto ciò per cui hanno lavorato. Tra vecchi conflitti e nuove sfide, Emily si trova attratta da un potenziale nuovo amore e da una città sconosciuta che promette nuove avventure.
CURIOSITÀ E ASPETTATIVE PER I FAN
Stay tuned per scoprire tutti i dettagli e le emozioni che caratterizzeranno gli ultimi episodi di Emily in Paris. Saranno svelati colpi di scena, nuovi intrecci di amore e ambizione, e il destino dei protagonisti sarà più incerto che mai. Lasciatevi travolgere dai nuovi scenari che si prospettano per Emily e il suo circondario parigino. Emily in Paris vi aspetta per regalarvi una sfumatura inedita di emozioni e passioni.