“Rise of the Raven”: la nuova epopea televisiva europea.

22Rise Of The Raven22 La Nuova 22Rise Of The Raven22 La Nuova
"RISE OF THE RAVEN": LA NUOVA EPOPEA TELEVISIVA EUROPEA - Horrormania.it

Una serie tv tanto attesa quanto epica, Rise of the Raven, ha fatto il suo primo splendido debutto a febbraio durante l’evento MIPCOM al Palais des Festivals et des Congrès di Cannes. Diretta da Robert Dornhelm, Orsi Nagypal e Attila Szász, la serie completa con dieci emozionanti episodi vanta un cast eccezionale che include nomi come Gellért L. Kádár, Vivien Rujder, Laurence Rupp e altri.

IL DEBUTTO SULLO SCHERMO E LE PROSSIME APPARIZIONI

Thomas Trabacchi e Francesco Acquaroli sono solo alcuni dei protagonisti di Rise of the Raven. Mentre Trabacchi si esibisce in Stucky su Rai2, Acquaroli sarà presto sullo schermo con Luca Argentero in La coda del diavolo su Sky. L’aspettativa per questa serie è alle stelle, con annunci che la definiscono come una delle produzioni più epiche di sempre.

UN DRAMMA STORICO SENZA PARAGONI

Rise of the Raven è un’affascinante saga storica in dieci emozionanti episodi, curata da Balázs Lengyel e prodotta da importanti case di produzione tra cui Serendipity Point Films e HG Media. Il supporto dell’Istituto Nazionale del Cinema Ungherese garantisce una qualità senza pari a livello di produzione e distribuzione.

UNA STORIA EPICA DA RACCONTARE

L’ambientazione nel XV secolo porta gli spettatori nel mondo di János Hunyadi, il cui coraggio e le cui battaglie contro l’invasione ottomana tengono in bilico il destino dell’Europa. In un contesto di intrighi politici e amore travagliato, Hunyadi si fa largo tra alleanze e tradimenti, guidando il suo esercito verso una gloria incerta.

IL TRAILER E LA TRAMA MOZZAFIATO

Rise of the Raven promette emozioni forti e colpi di scena in ogni episodio. La trama si dipana tra l’Europa del XV secolo, con Hunyadi alle prese con nemici potenti e intrighi corrotti. Le donne della sua vita, Erzsébet e Mara, tracciano un percorso di lealtà e tradimento che definirà il suo destino.

In attesa di immergersi in questa straordinaria epopea televisiva, gli appassionati di storia e azione non possono che attendere con trepidazione il prossimo capitolo di Rise of the Raven, destinato a lasciare un segno nell’universo delle serie tv europee.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *