Riot Games svela nuova mappa e modelli in Valorant.

RIOT GAMES SVELA NUOVA MAPPA E MODELLI IN VALORANT - Horrormania.it

Riot Games ha recentemente presentato un’aggiunta entusiasmante al gioco con l’introduzione di Glitch, la nuova mappa nel Deathmatch a squadre su Valorant. Con l’avvio previsto per il prossimo 23 ottobre, Glitch offre un’esperienza unica, immergendo gli agenti di VALORANT in un’intrigante arena simulata di Maxbot “corrotta”.

UNO SGUARDO A GLITCH

La mappa di Glitch si distingue per i suoi due temi visivi contrastanti. Da un lato, i giocatori saranno catapultati in una versione “abbandonata” di Sunset, mentre dall’altro potranno godere di un’ambientazione “invernale” su Haven. Questa novità promette di aggiungere una varietà sorprendente alla dinamica di gioco di Valorant.

NUOVI MODELLI PORTAROVINA

In parallelo, l’Episodio 9 Atto III porta in scena una nuova linea di modelli: Portarovina. Tra le armi incluse nella collezione Portarovina troviamo ben noti come il Sheriff, il Phantom, il Judge, l’Odin e la nuova e affascinante arma corpo a corpo: l’ascia da battaglia. Gli appassionati potranno godere di nuovi oggetti nel pass battaglia, come il Vandal Coppia motrice, il Phantom Nanospaccatura e l’accessorio Crocchetta serena per le armi.

GAME CHANGERS CHAMPIONSHIP

Preparatevi per il Game Changers Championship che si svolgerà a Berlino dall’8 al 17 novembre. Questo torneo rappresenta il culmine della serie di competizioni Game Changers 2024 e vedrà la partecipazione di dieci squadre d’eccezione provenienti da diverse comunità regionali. Le squadre hanno ottenuto l’accesso al campionato grazie alla loro abilità dimostrata nei precedenti eventi e ai punti accumulati nel circuito. Un vero spettacolo che metterà in luce le competenze delle migliori giocatrici di VALORANT provenienti da tutto il mondo.

La nuova ondata di emozionanti aggiunte al mondo di VALORANT darà il via all’Episodio 9 Atto III il 23 ottobre, mentre i giocatori potranno avvalersi della linea di modelli Portarovina a partire dal 24 ottobre. E non dimentichiamo l’introduzione di Vyse avvenuta ad agosto, segnando ulteriori progressi nel mondo del gaming.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *