11 Bits Studios ha preso una decisione importante dopo aver ascoltato i feedback dei giocatori provenienti dalla Beta di Frostpunk 2. La data d’uscita del gioco è stata posticipata al 20 settembre 2024 anziché il 25 luglio 2024.
I motivi dietro il rinvio
Il team di sviluppo ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla scelta presa: “Sappiamo che non era questa la notizia che volevate sentire, ma confidiamo che i mesi di lavoro extra ci consentiranno di inserire nel gioco tutto ciò che altrimenti, non posticipandolo dovremmo aggiungere via patch post lancio.“
Novità in arrivo
Il game director di Frostpunk 2 ha inoltre annunciato che nei prossimi mesi saranno pubblicati dei “making of” per tenere informati i giocatori sullo stato di avanzamento dei lavori. Tra le novità previste ci sono miglioramenti all’interfaccia utente e all’esperienza utente. Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a consultare il post originale. Nonostante il rinvio, il gioco sembra promettere molto bene e suscita un’attesa palpabile tra i fan. E voi, siete pronti a vivere questa nuova avventura virtuale?