Queer di Luca Guadagnino: l’anteprima mondiale alla Mostra di Venezia 2024

Queer Di Luca Guadagnino Lan Queer Di Luca Guadagnino Lan
QUEER di LUCA GUADAGNINO: L'ANTEPRIMA MONDIALE ALLA MOSTRA DI VENEZIA 2024 - Horrormania.it

una vetrina del talento cinematografico

Il film “Queer” diretto da Luca Guadagnino si appresta a fare il suo debutto mondiale in concorso alla prestigiosa Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2024. Un evento atteso che unisce i talenti di registi, attori e sceneggiatori per stupire il pubblico con nuove storie e interpretazioni.

IL CAST STELLARE DI QUEER

un’assemblea di talenti internazionali

Scritto da Justin Kuritzkes, tratto dal romanzo di William S. Burroughs, “Queer” vanta un cast stellare che include Daniel Craig come protagonista, affiancato da Drew Starkey, Lesley Manville, Jason Schwartzman e Henrique Zaga. Un insieme di talenti che promette di dare vita a personaggi indimenticabili e emozionanti.

LA PRODUZIONE DI NOTEVOLI COLLABORAZIONI

un connubio di creatività e impegno

Il film è prodotto da Fremantle e The Apartment, società di spicco nel panorama cinematografico, insieme alla Frenesy film company. Una collaborazione che unisce esperienza e visione artistica per portare sullo schermo un lavoro di grande spessore. Con la partecipazione di Fremantle Nord America, Cinecittà Spa e Frame by Frame, la produzione vanta un team di professionisti di prim’ordine.

LA TRAMA AFFASCINANTE DI QUEER

un intreccio coinvolgente e emozionante

La storia si svolge negli anni ’50 e segue le vicende di William Lee, un americano che vive a Città del Messico in cerca di connessioni umane. Il suo incontro con il giovane studente Eugene Allerton segna un punto di svolta nella sua vita, aprendo la strada a relazioni intime e profonde che mettono alla prova le sue convinzioni e i suoi desideri più profondi. Un intreccio coinvolgente che promette di emozionare e sorprendere il pubblico.

Segui Venezia 81 per restare aggiornato sulle prossime anteprime e le emozioni del mondo cinematografico.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *