Problemi grafici su PlayStation 5: Nuovi bug dopo l’aggiornamento.

Problemi Grafici Su Playstatio Problemi Grafici Su Playstatio
Problemi grafici su PlayStation 5: nuovi bug dopo l'aggiornamento - Horrormania.it

PlayStation 5 ha recentemente ricevuto un aggiornamento software, tuttavia, anziché solo vantaggi, alcune problematiche grafiche sono emerse in diversi giochi eseguiti sulla console. Il primo segnalato è stato Final Fantasy XVI.

Un problema diffuso

Inizialmente, i bug grafici sembravano limitati a un singolo titolo di Square Enix, ma successive indagini hanno rivelato che diversi altri giochi presentavano simili anomalie visive. Tra i titoli interessati figurano Death Stranding Director’s Cut, Gran Turismo 7, Horizon Forbidden West, Red Dead Redemption 2, Star Wars Jedi Survivor, Elden Ring, No Man’s Sky, Diablo IV e perfino Astro Bot, l’ultimo arrivo su PlayStation 5.

Indagini in corso

Attualmente, Square Enix e Sony Interactive Entertainment stanno lavorando insieme per identificare le cause di tali problemi. Al momento, tuttavia, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte della compagnia giapponese. È probabile che sarà necessario un nuovo aggiornamento per risolvere le problematiche riscontrate e ripristinare la stabilità del sistema PlayStation 5.

Rumors sulla PlayStation 6

Nonostante i recenti inconvenienti, sui social network e forum online si è già iniziato a discutere riguardo alla prossima generazione di console, ipotizzando l’arrivo della futura PlayStation 6.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *