Prime video cancella la serie My Lady Jane dopo una stagione

Prime Video Cancella la Serie Prime Video Cancella la Serie
Prime Video Cancella la Serie My Lady Jane Dopo una Stagione - Horrormania.it

Un Addio Inatteso

A sorpresa per molti fan, Prime Video ha annunciato ufficialmente la cancellazione di My Lady Jane dopo una singola stagione. Il fantasy storico, composto da 8 episodi e lanciato il 27 giugno, ha suscitato l’apprezzamento sia della critica che del pubblico.

Il Destino Inesorabile della Serie

Nonostante le recensioni positive all’avvio con un 93% su Rotten Tomatoes, la serie non è riuscita a soddisfare le aspettative di Prime Video. Non è mai riuscita a raggiungere la top 10 delle serie più viste entro un mese dal debutto, impedendo così la possibilità di una seconda stagione.

La Rivisitazione di Lady Jane Grey

Basata sul romanzo omonimo del 2016 di Brodi Ashton, Cynthia Hand e Jodi Meadows, la serie creata da Gemma Burgess trasforma la vita di Lady Jane Grey, nota come la “Regina dei nove giorni”, in un contesto Tudor con presenza di Ethiani mutaforma. Il cast include Emily Bader, Edward Bluemel, Jordan Peters, Anna Chancellor e altri attori di talento.

Conclusioni

In sintesi, la serie My Lady Jane si è conclusa con sole 8 puntate, nonostante l’apprezzamento da parte del pubblico e della critica. Resta ora da vedere se altre produzioni prenderanno il posto di questo fantasy storico nella programmazione di Prime Video.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *