Prime Day 2024: Il grande evento di shopping di Amazon Italia

Prime Day 2024 Il grande even Prime Day 2024 Il grande even
Prime Day 2024: Il grande evento di shopping di Amazon Italia - Horrormania.it

Il Prime Day 2024 è alle porte su Amazon Italia, l’atteso appuntamento di due giorni che permetterà di acquistare a prezzi scontati una vasta selezione di prodotti disponibili sul noto retailer online. La divisione italiana di Amazon ha finalmente annunciato le date ufficiali di questa imperdibile occasione di shopping.

Le date da segnare in agenda sono il 16 e il 17 luglio, quindi il conto alla rovescia è già iniziato per tutti coloro desiderano cogliere le migliaia di offerte disponibili esclusivamente agli abbonati Amazon Prime. Tra le promozioni in arrivo spiccano tantissime offerte su prodotti Made in Italy, a conferma dell’impegno di Amazon nel valorizzare la produzione nazionale.

Le offerte del Prime Day 2024 prenderanno il via ufficialmente a mezzanotte del 16 luglio e saranno attive fino all’ultimo minuto del 17 luglio, garantendo ai clienti un’ampia finestra temporale per approfittare delle occasioni migliori e fare acquisti convenienti.

Le promozioni saranno estremamente variegate e includeranno prodotti di diversi settori, ma noi di Vgmag seguiranno da vicino il retailer italiano per individuare le offerte più interessanti riguardanti il mondo del gaming. Console, videogiochi, accessori e tutto ciò che riguarda la tecnologia saranno al centro dell’attenzione durante questi due giorni di shopping online.

Se siete appassionati di videogame e desiderate ampliare la vostra collezione o acquistare nuovi dispositivi, il consiglio è quello di pazientare fino a metà luglio, momento in cui Amazon Italia offrirà l’opportunità di risparmiare su un vasto assortimento di prodotti. Lo scorso anno, durante il Prime Day, i prezzi subirono consistenti ribassi su numerose console, una vasta gamma di giochi, accessori e laptop da gaming, per cui l’appuntamento di quest’anno si prospetta altrettanto promettente per gli amanti della tecnologia.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *