Presentato l’accolades trailer di Visions of Mana con i voti della critica

Presentato Laccolades Trailer Presentato Laccolades Trailer
Presentato l'Accolades trailer di VISIONS OF MANA con i voti della critica - Horrormania.it

VISIONS OF MANA, l’ultimo capitolo della famosa serie sviluppata da Square Enix, ha recentemente rivelato l’Accolades trailer, dove vengono mostrati i giudizi e i voti della critica specializzata. Il gioco è compatibile con diverse piattaforme, tra cui PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC tramite Steam e GeForce Now.

IL RITORNO DELLA MODALITÀ COOPERATIVA

Introdotta nel lontano 1993 con Secret of Mana, la modalità cooperativa è sempre stata un elemento caratteristico dei giochi della serie. In VISIONS OF MANA, il combattimento si distingue per l’incorporazione di abilità speciali attraverso i Vasi Elementali, che influenzano anche le diverse classi dei personaggi. La trama si focalizza su Val, il quale si impegna a scortare la sua amica d’infanzia, Careena, fino all’Albero di Mana. Lungo il cammino, si uniscono al gruppo altri personaggi, come Morley di Etaern, il cui passato è segnato dalla distruzione della sua città natale. In un’intervista, il produttore ha spiegato le motivazioni dietro l’assenza del gioco su Nintendo Switch.

TIANEEA E L’ARRIVO DELLA FATA

Nel villaggio del fuoco di Tianeea, l’atmosfera è carica di eccitazione in vista della celebrazione per l’arrivo della Fata e la nomina di un nuovo “Alm”. Ogni quattro anni, in tutto il mondo vengono scelti gli Alm per raggiungere l’Albero di Mana e rinnovare il flusso di mana. Per proteggerli durante il viaggio, vengono designati anche dei Soul Guard, tra cui Val. Durante il festival, alla presenza della Fata, l’emozione è palpabile mentre si attende l’annuncio dell’Alm del fuoco. Quando la Fata sceglie l’amica d’infanzia di Val come Alm, il villaggio esplode di gioia e speranza, augurando loro successo in una straordinaria avventura.

DISPONIBILITÀ E FUTURE NOVITÀ

VISIONS OF MANA è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, sia su Steam che su GeForce Now. Per ulteriori aggiornamenti e dettagli, continuate a seguire le nostre news. Seguiamo da vicino lo sviluppo della saga per fornire sempre le informazioni più recenti ai nostri lettori.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *