Presentata la commedia “Una famiglia sottosopra” prodotta da Sony Pictures International Productions

Presentata La Commedia 22Una Fa Presentata La Commedia 22Una Fa
Presentata la commedia "Una famiglia sottosopra" prodotta da Sony Pictures International Productions - Horrormania.it

Una delle commedie più attese, “Una Famiglia Sottosopra”, prodotta da Sony Pictures International Productions in collaborazione con Wildside, parte del gruppo Fremantle, sta per conquistare il pubblico con un cast di talento e una trama sorprendente. Scopriamo insieme tutti i dettagli dietro questa divertente pellicola.

IL CAST E LA PRODUZIONE

Diretto da Alessandro Genovesi e con attori del calibro di Luca Argentero, Valentina Lodovini, Licia Maglietta, Martina Bernocchi, Carlo Alberto Matterazzo e Chiara Pasquali, “Una Famiglia Sottosopra” promette di regalare momenti indimenticabili sul grande schermo. Il film, scritto da Alessandro Genovesi insieme a Giulio Carrieri, è stato girato tra Gardaland e Roma, garantendo uno sfondo suggestivo e dinamico.

LA DATA DI USCITA E LA DISTRIBUZIONE

L’appuntamento con questa commedia straordinaria è fissato per il 5 dicembre, quando uscirà al cinema con la co-produzione di Wildside, società appartenente al gruppo Fremantle. La distribuzione sarà curata da Eagle Pictures, una garanzia di qualità nell’ambito cinematografico.

SINOSI

Alessandro Moretti, interpretato da Luca Argentero, vive un momento critico della sua esistenza, tra un lavoro perso, una moglie distante e figli apparentemente ingestibili. Dopo una giornata al parco divertimenti per il compleanno di Anna, l’inaspettato accade: al loro risveglio, ogni membro della famiglia si ritrova nel corpo di un altro. Questo evento straordinario è solo l’inizio di una serie di avventure e cambiamenti che coinvolgeranno tutti i protagonisti, promettendo risate e emozioni senza fine.

Scopri il nuovo film che cambierà le regole del gioco

Segui le vicende esilaranti de “Una Famiglia Sottosopra” e preparati a immergerti in un universo unico e spassoso. Avecchia la data del 5 dicembre e non perderti l’occasione di vivere un’esperienza cinematografica indimenticabile, dove la comicità e la morale si uniscono in un mix irresistibile.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *