Presentata in anteprima la live di Metaphor ReFantazio, il nuovo JRPG di Atlus e Sega.

Presentata In Anteprima La Liv Presentata In Anteprima La Liv
Presentata in anteprima la live di Metaphor ReFantazio, il nuovo JRPG di Atlus e Sega - Horrormania.it

La giornata del 29 agosto ha visto la celebrazione della tanto attesa live di Metaphor ReFantazio, il JRPG sviluppato da Atlus e Sega, con la partecipazione del director Katsura Hashino.

IL MONDO DI GIOCO RIVELATO

Durante la diretta trasmissione sono stati svelati dettagli affascinanti del mondo di gioco di Metaphor ReFantazio, un luogo ricco di bellezze, stranezze e particolarità che i giocatori potranno scoprire nel corso del loro avventuroso viaggio. Katsura Hashino, il geniale direttore di Studio Zero, ha guidato gli spettatori in un emozionante tour attraverso luoghi inediti, dalle pittoresche cittadine alle misteriose isole, fino ai labirinti più intricati e persino all’interno di un enigmatico verme. Inoltre, Hashino-san ha presentato una nuova alleata di nome Eupha, lasciando intendere che ulteriori dettagli su di lei saranno svelati in futuro.

ANTICIPAZIONI FUTURE

Al termine della presentazione odierna, Hashino ha dato un assaggio della prossima esclusiva di ATLUS che sarà presentata nell’autunno a venire. Inoltre, ha invitato gli spettatori a partecipare allo stand ATLUS al Tokyo Game Show 2024, dove avranno la possibilità di provare una demo di Metaphor: ReFantazio.

DATA DI USCITA E PREORDINI DISPONIBILI

Il nuovo JRPG Metaphor ReFantazio è atteso per l’11 ottobre 2024 su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. Attualmente sono disponibili i preordini sia fisici che digitali, mentre ulteriori informazioni sono consultabili sul sito ufficiale del gioco. Un trailer anteprima era stato presentato in occasione della gamescom.

E così si è conclusa la vibrante live di presentazione di Metaphor ReFantazio, lasciando i fan in trepidante attesa di tutte le avventure che li attendono in questo affascinante mondo di gioco.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *